mzara Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Inserita: 6 novembre 2007 le microonde scappano via!E dove vanno?
dak_71 Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Vanno negli occhi e... la son guai. Più che fuori dal vetro le "perdite" delle microonde le possiamo avere nelle guarnizioni, quindi ai lati del vetro.Ciao
cai Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Vanno negli occhi e... la son guai. Più che fuori dal vetro le "perdite" delle microonde le possiamo avere nelle guarnizioni, quindi ai lati del vetro.[/quote ]io ho parlato di "fuori dalla porta" non fuori dal vetro...logico che le ispezioni andranno fatte dove hai il sospetto che vi siano fughe....per aunto riguarda invece il microonde del messaggio iniziale, vedi se nella istruzioni (manuale) esiste una scritta di avviso riguardo la corrente di dispersione....Bacio
dak_71 Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 Cai, perdonami, non volevo contestarti (e contestare ora), ma ilfuori immediatamente dalla porta del microondeo fuori dal vetrosono praticamente la stessa cosa, poiché praticamente ogni microonde ha la porta, e solo la porta in vetro. Era solo una precisazione, peraltro non rivolta a te, perché per me è un problema serio: adoro la cottura/riscaldamento a microonde, ma non per questo nego potenziali rischi, non sul cibo poiché scentificamente esclusi, ma sul forno stesso.Ma alla fine...FRACASSO76 l'ha risolto il problema?Ciao
fracasso76 Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Grazie a tutti , ho risolto il problema collegando a terra anche il mobiletto
Messaggi consigliati