Edoardo 007 Inserito: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2022 (modificato) Ciao Ivan, posso chiederti questa sim nel router che velocità ha? Tipo una sim con giga illimitati, messa nel router può paragonarsi a una connessione FTTC? Grazie. Modificato: 5 luglio 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 4 ore fa, Edoardo 007 ha scritto: Ciao Ivan, posso chiederti questa sim nel router che velocità ha? Dipende dov'è il router e da come è coperta la zona, io con TIM faccio speed test a 20 mb e la telecamera visionata da remoto è bella fluida. 4 ore fa, Edoardo 007 ha scritto: Tipo una sim con giga illimitati La mia ha giga illimitati in quanto è abbinata al FTTC che ho a casa. Quando non avevo TIM a casa, pagavo mi sembra 9,99 al mese per 20 gb di traffico, che erano comunque tanti. 4 ore fa, Edoardo 007 ha scritto: messa nel router può paragonarsi a una connessione FTTC? Torniamo al punto 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Devo fare la prova con il mio telefono e lanciare uno speed test per vedere se nello stesso punto è possibile mettere un router 4g o 5g con sim e vedere se il segnale è potente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 (modificato) Edoardo, ho diviso la discussione, in quanto tratta argomentazioni diverse, modificato il titolo e spostata nel forum corretto. Modificato: 5 luglio 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edoardo 007 Inserita: 5 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2022 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati