broger Inserito: 5 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2022 Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con la mia lavastoviglie indesit IDL 550 S, che si blocca con spie 2 e 4 lampeggianti . In pratica, quando do l'avvio al lavaggio, dopo la fase di scaricato, carica l'acqua ed invece di iniziare il lavaggio scarica subito di nuovo l'acqua, mentre sta scaricando iniziano a lampeggiare la seconda e la quarta spia da destra e dopo qualche minuto si blocca con le spie che rimangono a lampeggiare. Da manuale questo sta a significare intasamento dei filtri, ma dopo aver effettuato un'accurata pulizia il problema persiste ancora. Ho inoltre verificato il tubo di scarico ed è tutto a posto. Protreste aiutarmi a risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2022 Forse sarebbe meglio una foto dei comandi con le spie lampeggianti, comunque leggi qui: https://www.tout-electromenager.fr/113/documentation-technique/codes-pannes-lave-vaisselle/lave-vaisselle-indesit-scholtes-ariston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2022 Fai una verifica della resistenza , Eventualmente fosse funzionante , del cablaggio fin sulla scheda e delle saldature sotto al relè che alimenta la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati