sato88 Inserito: 6 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 6 luglio 2022 Buonasera a tutti ho un problema con un monitor come da titolo. ho provato a darli video da una fonte ma il led e verde ma nessuna immagine. la retroilluminazione credo sia spenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2022 quel monitor (che ho anch'io) abbisogna di un recap sull'alimentore.Fatto quello si cercheranno altri problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 7 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2022 13 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: quel monitor (che ho anch'io) abbisogna di un recap sull'alimentore.Fatto quello si cercheranno altri problemi recap?? fatto in che modo. grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2022 recap= replace capacitor,sostituzione condensatori elettrolitici sull'alimentatore,non sono molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 7 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2022 59 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: recap= replace capacitor,sostituzione condensatori elettrolitici sull'alimentatore,non sono molti perfetto sei stato chiarissimo controllo e magari sostituisco e nel frattempo se riesco posto una foto delle condizioni della scheda, grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 7 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2022 (modificato) https://postimg.cc/yW76Pn3v Modificato: 7 luglio 2022 da sato88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 30 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2022 ho effettuato il replace come consigliato, ma la situazione sembra non essere cambiata!! https://postimg.cc/qN3LwYM5 altre strade da seguire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2022 ce n'hai lasciato uno,quello col vestito più corto e comunque può essere il PWM o le lampade esauste che fanno intervenire la protezione. Che PWM monta? Proviamo ad inibire la protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 30 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2022 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: ce n'hai lasciato uno,quello col vestito più corto Cioè cosa intendi?? 3 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: Che PWM monta? Proviamo ad inibire la protezione Visto che ho allegato la foto della Scheda potresti indicarmi il riferimento purtoppo non sono esperto a livello di termini tecnici grazie mille a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2022 ce n'hai lasciato uno,quello col vestito più corto 1 ora fa, sato88 ha scritto: Visto che ho allegato la foto della Scheda potresti indicarmi il riferimento sta sul lato rame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 31 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 no sono stati sostituiti tutti la foto è di prima del replace. invece per il PWM mi sai dare qualche indicazone ?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 il pwm è questo,sta sotto il c.s. per inibire la protezione devi mettere una resistenza come indicato nello schema seguente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 31 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 (modificato) credo che la pwm sia un SEM2005 1022 posso proseguire nello stesso modo che mi hai descritto???? https://postimg.cc/QHj2N27w Modificato: 31 luglio 2022 da sato88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Se punti una luce contro il display almeno riesci a vedere l'immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 1 ora fa, sato88 ha scritto: credo che la pwm sia un SEM2005 1022 posso proseguire nello stesso modo che mi hai descritto???? no, SEM 2005 Res. da 82 K tra Pin 1 e massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 11 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 Pin 6 o Pin 7 x la massa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2022 trova una piazzola di massa nelle vicinanze,non cincischiare sui pin dell'IC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sato88 Inserita: 6 settembre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2022 provato con la resistenza ma nessun risultato lo schermo resta sempre nero ma comunque il led resta verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 settembre 2022 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2022 penso sia guasto il software, comunque per sicurezza vanno sempre controllate tutte le alimentazioni prima di passare al resto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati