Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero whirlpool wbe3375 nfc ts errore 6

Potmar

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, se gentilmente mi potete aiutare,  ho un frigorifero whirlpool che da qualche giorno I tre LED centrali della temperatura lampeggiano 6 volte, poi si fermano e ripartono a lampeggiare. Il frigo raffredda anche troppo. Leggendo un forum qui di qualche anno fa, avevano risolto il problema cambiando la sonda della temperatura.  L'ho acquistata anche io originale e l'ho sostituita,  ma non solo il frigorifero ha continuato a lampeggiare, non raffreddata neanche bene.  Adesso ho rimesso la vecchia,  almeno raffredda. Spero che qualcuno mi da una mano a risolvere.  Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Archimede,  innanzitutto grazie della risposta, la sonda l'ho acquistata perché ho letto qui che 2 utenti hanno risolto questo problema sostituendo la sonda, comunque è lo stesso numero di disegno. Per il difetto cosa mi consigli di fare? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono rimasto in sospeso in questa discussione, c'è qualcuno che può consigliarmi?

Devo far controllare la scheda/ le schede?

Devo sostituirla/sostituirle?

O controllare altro?

PS: il frigorifero raffredda tranquillamente ho solo i led che lampeggiano come descritto sopra

Grazie in anticipo per il vostro supporto

Link al commento
Condividi su altri siti