Potmar Inserito: 7 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2022 Ciao a tutti, se gentilmente mi potete aiutare, ho un frigorifero whirlpool che da qualche giorno I tre LED centrali della temperatura lampeggiano 6 volte, poi si fermano e ripartono a lampeggiare. Il frigo raffredda anche troppo. Leggendo un forum qui di qualche anno fa, avevano risolto il problema cambiando la sonda della temperatura. L'ho acquistata anche io originale e l'ho sostituita, ma non solo il frigorifero ha continuato a lampeggiare, non raffreddata neanche bene. Adesso ho rimesso la vecchia, almeno raffredda. Spero che qualcuno mi da una mano a risolvere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potmar Inserita: 8 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Ciao Archimede, innanzitutto grazie della risposta, la sonda l'ho acquistata perché ho letto qui che 2 utenti hanno risolto questo problema sostituendo la sonda, comunque è lo stesso numero di disegno. Per il difetto cosa mi consigli di fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Potmar Inserita: 11 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2022 Ciao a tutti, sono rimasto in sospeso in questa discussione, c'è qualcuno che può consigliarmi? Devo far controllare la scheda/ le schede? Devo sostituirla/sostituirle? O controllare altro? PS: il frigorifero raffredda tranquillamente ho solo i led che lampeggiano come descritto sopra Grazie in anticipo per il vostro supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati