ecate Inserito: 7 luglio 2022 Segnala Inserito: 7 luglio 2022 Ciao, non riceve alcun dato dal telecomando anche se provo con una copia, posso solo comandare dalla tastiera dietro il tv, avaria firm.? qualche suggerimento? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Inserita: 8 luglio 2022 può essere il ricevitore IR guasto. Con l'oscilloscopio verifica che da lui escano gli impulsi che vanno al processore quando si preme un tasto
ecate Inserita: 8 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2022 e' quello che si faceva prima quando non c'era di mezzo il firm a coprire una infinita' di problemi, ma non si puo' escluderlo
ecate Inserita: 8 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2022 non si vede forme d'onda in nessun pin solo 5 v presente. dove lo trovo. sara' difficile. poi potrebbe essere che il segnale venga anche soppresso dal microprocessore?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Inserita: 8 luglio 2022 sarebbe strano,comunque cambia l'IR,di solito non è critico,basta indovinare la piedinatura
ecate Inserita: 8 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2022 14 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sarebbe strano,comunque ti riferisci alla soppressione del segnale
ecate Inserita: 8 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2022 16 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sarebbe strano, ti riferisci alla soppressione del segnale cerco un sensore e provero' a saldarlo sulla pista
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Inserita: 8 luglio 2022 se non lo trovi ne ho decine di questi inscatolati
ecate Inserita: 11 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2022 con il sensore che ho messo funziona, ma mi viene il dubbio che si possa essere guastato perche' ( invece di 3,3 v) sul + ho 4,8 v ?
ecate Inserita: 13 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2022 allora guasto normale, grazie Riccardo
Messaggi consigliati