Giovaaa Inserito: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2022 (modificato) buongiorno non riesco a trovare la termocoppia di questi fornelli , la cucina è una glem MQBS12Q (foto etichetta) anche dal ricambista non è disponibile , hanno una forma strana rispetto tante altre stufe , sembra quasi specifica il tutto è iniziato quando ho sostituito la termocoppia del forno con una nuviversale, per sostituirla ho dovuto smontare tutto il piano cottura, ma le viti del fornello centrale 3 corone si sono spezzate tutte, per comodità ho voluto comprare direttamente il nuovo , ma smontando la vecchia termocoppia ho notato che i dati di fissaggio sono tutti bloccati quindi voglio mettere anche una termocoppia nuova , ma non riesco a trovarla! qualcuno ha avuto esperienze simili o sa darmi consigli sul nome specifico del connettore ecc? grazie p.s visto il prezzo di acquisto di quasi 1000e 5 anni fa mi aspettavo un po piu di qualità (dopo 2 anni sono usciti i primi difetti di manopole che non fanno l'accensione) o almeno facile reperibilità dei ricambi Modificato: 8 luglio 2022 da Giovaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Quello che tu hai smontato non è solo la termocoppia , ma anche il magnete che è parte integrante del rubinetto . A te serve solo la termocoppia , per cui devi sfilare il mini jack dal magnete e riavviare la parte sul rubinetto . La termocoppia è più o meno questa . Devi cercare sul web . O da un buon ricambista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 8 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quello che tu hai smontato non è solo la termocoppia , ma anche il magnete che è parte integrante del rubinetto . A te serve solo la termocoppia , per cui devi sfilare il mini jack dal magnete e riavviare la parte sul rubinetto . La termocoppia è più o meno questa . Devi cercare sul web . O da un buon ricambista ahh sembrava tutto un pezzo provvedo subito grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati