blaupunkt58 Inserito: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2022 Buon giorno a tutti. Possiedo da qualche anno questo condizonatore che ad un certo punto ha smesso di funzionare. Ho smontato la scheda dell unita esterna e mi sono accorto della presenza di componenti bruciati nella linea del 5volt. 5 resistenze in parallelo da 2K all ingresso di un 7805 la cui uscita risultava in corto verso gnd. Seguendo la linea dei 5 volt ho dissaldato un integrato a 64 pin la cui sigla non si legge chiaramente ma sembrerebbe uno UART 010 opp 1010 opp 1910 . Dissaldando questo integrato il corto e sparito e mi sono accorto testandolo che all interno risulta in corto ta Vcc e Gnd. Il problema grosso e che non riesco a trovare questo integrato. Chiedo se possibile un aiuto in merito. Volendo cambiare la scheda,questa e siglata DB41 01350A ed e anche siglata PF2_17S_inv Ringrazio in anticipo. buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 Hai aperto 2 discussioni identiche in 2 forum diversi, ho provveduto a cancellarne una, continua a scrivere solo su questa, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 11 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2022 Chiedo scusa Ivan mio errore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati