Eolox Inserito: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2022 Ciao a tutti. Proverò a spiegarmi a parole perché non ho trovato molte foto in rete, devo smontare dei rubinetti di un bidet, e sotto ci sono due o a volte un solo dado, molto lungo e con le mie chiavi a bussola riesco ad arrivarci... ma la vite che sta prima del dado non mi permette di arrivare in fondo, praticamente la chiave e corta, mi chiedevo se potevate dirmi il numero della chiave lunga abbastanza da prenderlo e non avere piu di queste noie ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2022 (modificato) Non so se ho capito bene ,. Ma facendo riferimento a cosa uso io per smontare o montare rubinetterie , ti servono delle chiavi a tubo profonde , per rubinetto. Da 8 /9 ,10/11 ,12 /13. Le comprai a pochi euro su A... Molti anni fa. Modificato: 8 luglio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 9 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 ma la chiave principale, dei set di chiavi a bussola, hanno l'innesto universale con tutti gli altri tipi di chiavi "smontabili"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 Scusa , ma non ti seguo .mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 55 minuti fa, Eolox ha scritto: la chiave principale, dei set di chiavi a bussola, hanno l'innesto universale con tutti gli altri tipi di chiavi "smontabili" Deve essere passante totale Come suggerito da Stefano le migliori sono quelle a pochi euro e non il kit con le teste smontabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 9 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 ok, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 (modificato) 22 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Kit 3 chiavi a tubo profonde , per rubinetto. Vai sul web e cerca , con la dicitura che ti ho scritto. Tutte e tre 13 euro Modificato: 9 luglio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati