francesco0079 Inserito: 9 luglio 2022 Segnala Inserito: 9 luglio 2022 Salve. Ho uno scaldabagno a gas Beretta Fonte LX 11 con display digitale. Dopo aver cambiato le batterie (che erano completamente scariche), ho il seguente problema: nonostante abbia impostato la temperatura dell'acqua calda al minimo (35°), ogni volta che apro un rubinetto dell'acqua calda, l'acqua esce caldissima (ben oltre i 35° da me impostati) e nel display la temperatura sale sempre di più fino a 55° o addirittura 61°! Sembra che l'impostazione dei 35° da me impostata non venga proprio presa in considerazione, nonostante nel display appaia 35°. Quale potrebbe essere il problema? Grazie. Cordiali saluti Francesco
Stefano Dalmo Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Inserita: 9 luglio 2022 Togli le batterie , aspetta cinque minuti , rimettila e ricontrolla , se fa lo stesso va visto il sensore o la scheda.
francesco0079 Inserita: 14 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2022 Ho chiamato l'installatore: mi ha detto che il problema è dovuto alla pressione dell'acqua. Nel senso che, trattandosi di un appartamento in un condominio, la pressione dell'acqua non è mai stabile, per cui andrebbe installato un regolatore di pressione sotto lo scaldabagno. Solo cosi, la temperatura dell'acqua calda resterebbe stabile e ai livelli da me impostati (35). E' davvero cosi? Grazie in anticipo per ogni eventuale delucidazione che verrà fornita.
Messaggi consigliati