D_B. Inserito: 9 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2022 (modificato) Buonasera, dovendo vendere questi due strumenti sono a chiedevi una cortesia: -In primis siti e link di dove provare a metterli in vendita per avere un buon realizzo questo in quanto, avendoli comprati da grosso e noto rivenditore fisico in Italia che tratta strumentazione elettronica etc..., con taratura, utilizzati al massimo 3 /4 volte solo per provarli ( avendone già dei miei e dovendo solo ampliare il laboratorio / cambiarli, cosa che non ho potuto fare dovendo invece "dismettere l'attività ) quindi prefetti, funzionanti rimessi subito dentro gli imballi originali senza segni d'uso quindi praticamente usati ma come nuovi, con tutti gli accessori/ sonde etc.. originali mai usati, regolarmente fatturati e scontrinati con la stessa cedevole a chi li acquisti. -Il prezzo secondo Voi corretto da realizzare ( magari partendo che so da uno (X) leggermente più alto considerando che comunque e dovunque siano messi in vendita tutti proveranno a proporre di meno...) Gli strumenti sono questi: - Siglent SDS1104X-E Oscilloscopio 100MHz 4 canali ( link https://www.batterfly.com/shop/it/sigle ... SDS1104X-E ) stesso link di dove li ho acquistati; data di acquisto 30/11/2020 pagato allora € 496,54; ora è addirittura aumentato ed in produzione a Prezzo IVA inclusa: 523,38€ - Siglent SDG1032X 30MHz 14 bit Generatore di Funzioni e forme d'onda arbitrarie ( link https://www.batterfly.com/shop/it/sigle ... 20SDG1032X ) stesso link di dove li ho acquistati; data di acquisto 07/10/2020 pagato allora € 496,54; ora è addirittura aumentato ed in produzione a Prezzo IVA inclusa: 352,58€ Grazie infinite anticipatamente in particolare a chi mi dia un'auto rispondendo a questo post, nonché saluti a tutti gli utenti di questo splendido forum. Modificato: 9 luglio 2022 da D_B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 l'oscilloscopio 250/300€ il generatore 180/220€ in blocco 400/480 questa la mia valutazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D_B. Inserita: 9 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 28 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: l'oscilloscopio 250/300€ il generatore 180/220€ in blocco 400/480 questa la mia valutazione Grazie ma dove potrei cercare di metterli in vendita non essendo "materiale d'uso comune" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 Io li metterei in vendita in qualche laboratorio/negozio che tratta strumentazione.. Sarà che di internet non mi fido molto e sono tutti pronti a inventarsi scuse per pagare meno.. L'oggetto è arrivato rotto oppure non funzionante ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 9 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2022 Secondo me sui canonici siti tipo ebay e subito avendo un enorme bacino di utenti hai più possibilità di venderli... Poi fai il prezzo chi compra o paga il tuo prezzo o non se lo aggiudica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2022 Si anche secondo me ebay è ancora il canale di maggior visibilità, specialmente per un privato che vende una tantum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 10 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2022 Ho provato a contattarti su MP ma mi da casella Full. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D_B. Inserita: 10 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2022 5 ore fa, max.bocca ha scritto: Ho provato a contattarti su MP ma mi da casella Full. Ho controllato la casella di posta ma mi dà solo l' 8% utilizzato, non saprei che dirti.... Ti ho inviato io MP spero ti arrivi e rieca a rispondemi e dirmi quello volevi comunicarmi; in caso conrario fammi sapere qualcosa in risposta su questo mio "quote" del tuo. Grazie ciao attendo tue comunicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2022 15 ore fa, D_B. ha scritto: Ho controllato la casella di posta ma mi dà solo l' 8% utilizzato, non saprei che dirti.... Controlla di non aver messo la spunta sul blocco alla ricezione di MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2022 Il 10/7/2022 alle 15:40 , D_B. ha scritto: Ho controllato la casella di posta ma mi dà solo l' 8% utilizzato, non saprei che dirti.... Controlla la Casella MP, ti ho risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D_B. Inserita: 12 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2022 4 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Controlla la Casella MP, ti ho risposto Grazie infinite Livio; infatti tutto OK Gentilissimo come sempre.... Grazie di nuovo! Un domanda per chi legge , cosiderando che non conosco ebay e vorrei provare a vendere li, avreste da postarmi che so es, il link di un tutorial ( in Italiano ) o qualsiasi altra cosa vedi "sito" dove spiegano passo passo come muoversi e fare? @Livio OrsiniP.S. Comunque anche se un troppo O.T. come dettoti anche M.P. mi sono permesso di mettere questa la domanda nel forum, poi se vuoi e ritieni opportuno anche giustamente....lo cancelli o lo sposti ( non ci sono problemi di sorta se lo fai, non ti preoccupare so e comprendo benissimo che sia forse Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati