Leyla Inserito: 10 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2022 Salve a tutti Volevo gentilmente chiedere se qualcuno per favore può aiutarmi premetto che è la mia prima smart tv tech quindi chiedo scusa per l'ignoranza in materia praticamente ieri mattina ho attaccato l'antenna e acceso la tv ma mi da questa schermata (ALLEGO FOTO) potete dirmi per piacere che significa? & spiegarmi l'iter su come posso risolvere? Le prime fasi descritte sul libretto d'istruzione quando accendi la prima volta la TV non appaiono cioè: paese,lingua, ecc.... e il telecomando funziona solo in accensione e spegnimento. Grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2022 L'iter tecnico specifico dei centri altamente specializzati di questi casi è : buttalo ar ce..o, nel senso che neanche il mago raptus lo sistema, o al massimo vendi le schede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 11 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2022 11 ore fa, Leyla ha scritto: he è la mia prima smart tv tech Non preoccuparti ci sarà la seconda TV SMART. Dalla tua descrizione si direbbe che era la prima volta che accendevi la TV e non ti sei accorta che aveva lo schermo rotto? Quindi il consiglio di BADCIAPS è giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2022 Bravo tu Carlovittorio che hai capito cosi, spero che l'utente sia straniera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati