gaspare76 Inserito: 12 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2022 Buon pomeriggio a tutti, sono Gaspare possessore di una caldaia Sime murelle anno 2010, che mi fornisce acqua calda per i sanitari + riscaldamento a soffitto, che da febbraio 2022 mi da problemi di mancata circolazione con Cod. Al 09. Il tecnico Sime di zona ha provveduto a cambiare pompa, scambiatore e qualche sonda (che non ricordo il nome), oltre ad aver effettuato in ultima battuta, la pulitura interna con liquido disincrostante, filtro e poi film protettivo. Apro il rubinetto dell'acqua calda ed al giorno mi si blocca dalle 2/3 volte. La spengo e la riaccendo e per qualche ora va, ma poi alla richiesta di acqua, nella fattispecie quando provo a richiederla tiepida, si spegne e nel display compare il Cod. Al 09 con led rosso. Sto pensando a questo punto di sostituirla ma capite bene che ho già sostenuto la spesa per la sostituzione dei pezzi e non ho ottenuto nulla. Indicazioni e suggerimenti da fornirmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 12 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2022 Mi sembra di aver visto che hai un boilerino invece dello scambiatore a piastre,é stato pulito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspare76 Inserita: 13 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2022 Mi è stato cambiato lo scambiatore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2022 Ok,il primario è stato pulito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspare76 Inserita: 13 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2022 Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati