AVIO2 Inserito: 13 luglio 2022 Segnala Inserito: 13 luglio 2022 buongiorno dietro consiglio della moderazione apro un altro 3d e avrei alcune domande : 1° a me è stato proposto un dual split idema 9+12 wifi con sconto in fattura 50% ad un prezzo che ritengo abbastanza alto (1600 euro) preciso che l'impianto è da fare con canalina esterna circa 10mt per un unita e 3 mt e sto cercando di capire se sono effettivamente MIDEA ma dal depliant che mi ha mandato l'draulico visivamente non mi sembra , considerando che si tratta di seconda casa ma vorrei installare un prodotto silenzioso secondo voi su che marche di basso costo potrei optare? ho visto diversi hisense a buon prezzo avete opinioni in merito o altri consigli altra domanda : considerando che è un bilocale al mare di circa 50 mq(camera 25 soggiorno 20 bagno 5) dove le temperature in inverno non sono basse (quando vado ci saranno 16 gradi non avendo mai acceso da mesi il riscldamento) secondo voi installando solo 1 split in camera da letto e attivandolo prima in remoto riuscirei ad alzare la temperatura sui 18 gradi in sogiorno? p.s idema fornisce 5 anni di garanzia altri che lo facciano? grazie anticipatamente p.s se ho fatto sbagliato in qualcosa chiedo venia
Messaggi consigliati