iltiaverdu Inserito: 13 luglio 2022 Segnala Inserito: 13 luglio 2022 buongiorno a tutti ho un problema con una scheda alimentatore tv sharp. non mi arrivano le tensioni sul secondario a parte quella di standby. mancano la 12v la 24v e quella sui led ho cambiato mosfet MDF11N60 trasistor smd ponte raddrizzatore ma ancora niente ho controllato tutti i mosfet transistor e diodi e sono buoni. cambiero a breve il lnk362pg ho un diodo nel secondario che da suona da entrambi i lati ma non è lui il problema perchè ho staccato un piede ed è buono. ALLEGO FOTO trasformatori? bobina? grazie saluti Mattia
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Inserita: 13 luglio 2022 specifica modello del TV
iltiaverdu Inserita: 14 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2022 modello della scheda 3PAGC20025A-R va bene lo stesso?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2022 Segnala Inserita: 14 luglio 2022 quelle schede soffrono di optoisolatori che difettano,proprio quei cinque che si vedono in foto. Prova a cambiarli,costano pochissimo
Messaggi consigliati