Vai al contenuto
PLC Forum

Sonoko 32 pollici

Messaggi consigliati

Carlo calabria
Inserito:

Buon pomeriggio a tutti,

ho un problema da qualche settimana con il mio televisore, mi spiega meglio:

il televisore è dotato di smart card TV sat fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7, oggi la situazione è questa la RAI si vedono ma non sempre in alcuni casi il segnale viene criptato, i canali mediaset non compaiono più sulla lista dei canali e La7 è sempre criptata.

Mi potete aiutare a risolvere il problema?

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Innanzitutto dovresti, sempre, postare il modello esatto e completo del tuo TVC.
Poi, cosa intendi per

2 ore fa, Carlo calabria ha scritto:

fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7

cioè, fino a quale giorno?

Inoltre,

2 ore fa, Carlo calabria ha scritto:

oggi la situazione è questa la RAI si vedono ma non sempre in alcuni casi il segnale viene criptato, i canali mediaset non compaiono più sulla lista dei canali e La7 è sempre criptata

potrebbero esserci più ragioni.

Carlo calabria
Inserita:

Buongiorno Sig. Persano,

grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il modello a breve inserirò quanto richiesto, riguardo alla prima intendo dire circa 15 giorni fà "fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7" 

Riguardo la seconda domanda è la situazione odierna nel senso che:

I canali Rai si riescono a vedere ma non sempre perchè in alcuni momenti Es. la partita dell'Italia femminile contro la Francia non era visibile;

I canali Mediaset non compaiono neanche nella lista di tutti i canali che possiede la TV;

La7 compare nell'elenco dei canali ma accanto allo stesso c'è il segnale della chiavetta quindi sempre bloccato.

Spero di essere stato esaustivo.

Cordiali saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a farti aggiornare la smart card da TV SAT ,chiamandoli