Carlo calabria Inserito: 13 luglio 2022 Segnala Inserito: 13 luglio 2022 Buon pomeriggio a tutti, ho un problema da qualche settimana con il mio televisore, mi spiega meglio: il televisore è dotato di smart card TV sat fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7, oggi la situazione è questa la RAI si vedono ma non sempre in alcuni casi il segnale viene criptato, i canali mediaset non compaiono più sulla lista dei canali e La7 è sempre criptata. Mi potete aiutare a risolvere il problema? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Inserita: 13 luglio 2022 Ciao e benvenuto. Innanzitutto dovresti, sempre, postare il modello esatto e completo del tuo TVC. Poi, cosa intendi per 2 ore fa, Carlo calabria ha scritto: fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7 cioè, fino a quale giorno? Inoltre, 2 ore fa, Carlo calabria ha scritto: oggi la situazione è questa la RAI si vedono ma non sempre in alcuni casi il segnale viene criptato, i canali mediaset non compaiono più sulla lista dei canali e La7 è sempre criptata potrebbero esserci più ragioni.
Carlo calabria Inserita: 14 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2022 Buongiorno Sig. Persano, grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il modello a breve inserirò quanto richiesto, riguardo alla prima intendo dire circa 15 giorni fà "fino a qualche tempo fa si vedevano tutti i canali RAI, Mediaset e la7" Riguardo la seconda domanda è la situazione odierna nel senso che: I canali Rai si riescono a vedere ma non sempre perchè in alcuni momenti Es. la partita dell'Italia femminile contro la Francia non era visibile; I canali Mediaset non compaiono neanche nella lista di tutti i canali che possiede la TV; La7 compare nell'elenco dei canali ma accanto allo stesso c'è il segnale della chiavetta quindi sempre bloccato. Spero di essere stato esaustivo. Cordiali saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2022 Segnala Inserita: 14 luglio 2022 prova a farti aggiornare la smart card da TV SAT ,chiamandoli
Messaggi consigliati