der_user_240233 Inserito: 13 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2022 Buon giorno, mi hanno portato un forno microonde della Whirlpool mod. MWO 400, che qualcuno, prima di me, ha scollegato i collegamenti provenienti dal trasformatore e dal Magnetron. Chiedo cortesemente se qualche collega ha lo schema di collegamento: premetto che con i microonde non ho molta esperienza. Ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 13 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2022 Allego foto condensatore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2022 potrebbe essere molto simile a questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 15 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 Grazie Riccardo, ora ci provo, ti faccio sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 attenzione,anche la scarica del condensatore può essere pericolosissima per le persone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 15 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 Grazie Riccardo, questo lo so, infatti lo scaricato con una pinza parecchie volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
der_user_240233 Inserita: 17 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 Grazie Riccardo, questo lo so, infatti lo scaricato con una pinza parecchie volte. Ho risolto, tutto OK, ventola da sostituire. Grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 1 ora fa, ilparabolico ha scritto: infatti lo scaricato con una pinza parecchie volte. meglio una resistenza da 10 Mohm per evitare la scintilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati