Rudicroll Inserito: 13 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2022 La mia lavastoviglie indesit dif14 mi da errore 2 ho gia sostituito elettrovalvola ma non ho risolto il problema. Cosa devo fare? Cambiando l air breack con turbina posso risolvere? La lavastoviglie fa i 3 bip finali ma lascianle stoviglie bagnate. Sia a fine lavaggio che l auto test mi da errore 2 lampeggia la seconda spia. Per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2022 Scusa , ma dalle tue parole si capisce che il lavaggio lo fa ,per cui cosa c'entra l'elettrovalvola e l'aria break? O ho capito male? Magari controlla la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudicroll Inserita: 14 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2022 Quanfo finisce di lavare mi lampeggia la 2 luce che dai codici di errori mi da elettrovalvola. Parli del termostato? Controllato con tester e mi da 29.5.la lavastoviglie fa i 3 bip finali dura qualcosina in meno e non asciuga. Ma non lo fa sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudicroll Inserita: 14 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2022 Il 13/7/2022 alle 20:19 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma dalle tue parole si capisce che il lavaggio lo fa ,per cui cosa c'entra l'elettrovalvola e l'aria break? O ho capito male? Magari controlla la resistenza. Come mai restano le stoviglie bagnate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2022 Se trovi le stoviglie bagnate e a tuo dire a fine ciclo , Vuol dire che carica e parte pure il motore , quindi O non riscalda e quindi come si asciugano le stoviglie!. O si ferma prima che possa avviare il riscaldamento. Perché non controlli la resistenza , come ti ho già suggerito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2022 Scusami , ma la domanda è d'obbligo, Sei certo che il programma arrivi a fine ciclo? Non sarà per caso che appena avviato il carico , scatta il pressostato e inizia a girare il motore, ma continuando il carico dinamico ,questo non arriva a dare il consenso nel tempo stabilito e vada in allarme , scaricando e facendo i tre bip . Ovviamente il tutto dura pochi minuti ! Non il tempo di un lavaggio. Al limite segui cosa fa e riporta . Perché se fosse così potrebbe essere un problema di flussimetro o di camera di compressione intasata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudicroll Inserita: 15 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 Il 13/7/2022 alle 20:19 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma dalle tue parole si capisce che il lavaggio lo fa ,per cui cosa c'entra l'elettrovalvola e l'aria break? O ho capito male? Magari controlla la resistenza. La lavastoviglie dopo 1ora e 40 circa fa i 3 bip finali la resistenza l ho testata con il tester e mi da 29.5 quindi sembra funzioni. Il problema che delle volte asciuga e altre no Come mai restano le stoviglie bagnate? La lavastoviglie dopo 1ora e 40 circa fa i 3 bip finali la resistenza l ho testata con il tester e mi da 29.5 quindi sembra funzioni. Il problema che delle volte asciuga e altre no Poi quanfo apro lo sportello a meta lavaggio c e vapore e l acqua e calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudicroll Inserita: 15 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 La lavastoviglie dopo 1ora e 40 circa fa i 3 bip finali la resistenza l ho testata con il tester e mi da 29.5 quindi sembra funzioni. Il problema che delle volte asciuga e altre no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati