Giovaaa Inserito: 15 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2022 salve ho un problema con un TCL abbastanza nuovo modello 40s5200x1 , in pratica da qualche giorno durante la visione con tempi casuali (a volte dopo 5 min altre dopo 2-3 ore) compare un avviso come in foto con scritto "i dati della rete sono cambiati, Avviare nuova scansione?" facendo OK fa la ricerca dei canali , una volta conclusa tutto ok ma dopo poco tempo ricompare lo stesso avviso , anche premendo "annulla" il risultato non cambia , si toglie il messaggio ma dopo un po ricompare sapete come è possibile risolvere? pensavo a un conflitto di canali nella numerazione ma su frequenze diverse ( della rai ) però fatta la scansione prevale quella con segnale migliore (com è giusto che sia) pensavo di disattivare la funzione " ricerca automatica in standby " o simili ma non trovo nulla cercando nelle impostazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 59 minuti fa, Giovaaa ha scritto: pensavo di disattivare la funzione " ricerca automatica in standby " o simili ma non trovo nulla cercando nelle impostazioni è proprio ciò che va fatto,da qualche parte del menu ci dovrà pur essere,magari definita in altro modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 15 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 59 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: è proprio ciò che va fatto,da qualche parte del menu ci dovrà pur essere,magari definita in altro modo facendo lavori di antennista mi capita tantissimo di spulciare nei decoder/tv per queste funzioni , in questo ci ho provato ma non provato nessuna voce che mi attivi/disattivi questa modalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 15 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 Vedi se vi è la funzione "ripristino dati di fabbrica" o "prima istallazione" e/o simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 15 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2022 (modificato) 18 minuti fa, VERGHI1 ha scritto: Vedi se vi è la funzione "ripristino dati di fabbrica" o "prima istallazione" e/o simile si sono presente, dici che risolvo? a prima vista non ho provato a rifarla perche essendo smart si resettano tutte le impostazioni ecc però se non ce altro proverò con quella Modificato: 15 luglio 2022 da Giovaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Il 15/7/2022 alle 17:32 , Giovaaa ha scritto: si sono presente, dici che risolvo? a prima vista non ho provato a rifarla perche essendo smart si resettano tutte le impostazioni ecc però se non ce altro proverò con quella Provare , a volte ha funzionato. Le impostazioni utente si reimpostano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioggiolo Inserita: 31 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2023 Ho il tuo stesso problema @Giovaaa, sei riuscito a risolvere? Il reset di fabbrica non ha cambiato nulla. Il modello della TV è TCL 40S5209. Ho cercato e provato molte impostazioni ma continua ad uscire. Il problema è che la usano i miei genitori e non sono pratici di queste gestioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2023 Ciao Giaggiolo. Dovresti sapere che non è consentito accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati