benji75 Inserito: 6 novembre 2007 Segnala Inserito: 6 novembre 2007 Salve a tuttiHo il seguente problema a casa mia dovrei installare 8 faretti a controsoffiti cosi collegati tra di loro : 2+4+2 comandati da due diveri punti luce (uno all'inizio del corridoio l'altro alla fine). Vorrei inserire un relà in modo da poter variare l'accessione attraverso diversi stati:1. Tutti accessi2. Tutti spenti3. Accesi solo i primi 24. Accesi solo i 4 centrali5. Accesi solo gli ultimi dueSapreste indicarmi la tipologia di relè ed il modo come collegarlo all'imipianto.Mi scuso se eventualemente l'argomento è stato già tratto e ringrazio anticipatamenteCiao
benji75 Inserita: 6 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2007 Nessuno mi può aiutare....please
pinestia Inserita: 7 novembre 2007 Segnala Inserita: 7 novembre 2007 La ditta Finder fa alcuni modelli di relè sequenziali che potrebbere aiutarti ma al masso hanno due scambi e non tre come servirebbe a te puoi andare sul sito www.finder.it e controllare nella sezione prodotti - apparecchiature per civile e terziario. Oppure chiama un elettricista (ci siamo apposta!)
Messaggi consigliati