kosovo Inserito: 16 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2022 (modificato) Ho acquistato di recente la stampante indicata in titolo. esaurito i tonner ne ho acquistato su amazon i compatibili spendendo anche una bella cifra €. 50. Appena installate hanno funzionato regolarmente. Adesso mi compare l'errore della stampante: "problema cartuccia la cartuccia K non comunica correttamente con la stampante. Ho provato a spegnere e riaccendere ma niente ho provato altre soluzioni indicate su yotube ma niente. Le catuccie sono tutte piene. Mi potreste aiutare mi duole il cuore spendere altri soldi. grazie Modificato: 16 luglio 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 16 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2022 La soluzione migliore è rendere la cartuccia e farti rimborsare, da quello che dici è praticamente nuova. Non conviene fare altro, la stampante è in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati