ale.riz Inserito: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2022 ciao a tutti , ho una botte con circuito frigo , da tempo non rinfresca più , era completamente scarica , ho provato a fare una ricarica seguendo un consiglio di un frigorista Il refrigerante e’ r134a , ora lavora ad 1 bar , rinfresca ma il tubo di bassa si ghiaccia Premetto che io lavoro solo su macchine residenziali e commerciali quindi ho poca esperienza su questi gruppi ma considerando che e’ di mia proprietà questo impianto voglio capire come risolvere con il vs aiuto Grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 (modificato) Lavora ad alta pressione , ci hai messo troppo gas . Riduci il gas in modo che il tubo di ritorno si scongeli nell'ultimo tratto prima del compressore. Ma non lo hai ricaricato a peso? Modificato: 17 luglio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 17 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 mi e’ stato consigliato così perché non c’è nessuna targa , grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 capillare o termostatica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 1 ora fa, ale.riz ha scritto: era completamente scarica Ma avete trovato la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale.riz Inserita: 17 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 non ho trovato la perdita 😩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 Ah… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati