stefano_ Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2007 In un impianto nuovo in fase di realizzazione ho visto questo... mi spiegate cos'è ?http://www.webalice.it/sterog.sterog/Tubi_2.jpghttp://www.webalice.it/sterog.sterog/Tubi_1.jpggrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 bè, ci dici poco! Non ci dici dove hai visto questo impianto, se è civile, se industriale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bdm Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 A cosa servono nello specifico non lo so, però con quel sistema una volta fatta la gittata di cemento tolgono quei cilindri arancioni e resta il pozzetto dove prelevare la corrente..........magari per installare delle torrette a pavimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 opss.... la fretta !!!è un impianto civile e quello nella foto è il soggiorno.....a questo punto credo che servono per installarci dei faretti a pavimento giusto bdm !grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bdm Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Mi sa di si ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Ciao,mà io l'ho fatto semplicemente perché il cliente ha voluto delle dicroiche a pavimento,sono apposite e ip 65 ma da interno e non da esterno anche se ...hanno la cassa apposita,mi sa' che li vorranno fare una cosa del genere!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca1976 Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 ma se il corrugato e' integro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 9 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 ma se il corrugato e' integroinfatti è quello che mi lascia perplesso !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bdm Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 è un bene che il corrugato sia integro Perchè l'elettricista si tutela contro le manacce rozze del muratore che buttano cemento ovunque e otturano il corrugato, hanno la sensibilità di un elefante ecc ecc E poi cosa fa l'elettricista, quando arriva il suo turno di lavoro, intanto infila il cavo per tutta la lunghezza del tubo, poi taglia il corrugato e sfila 0.30 cm di cavo e lo lascia lì pronto per essere tagliato e collegato ai faretti. In pratica nella foto io vedo solo una fase di lavoro del cantiere non sappiamo come procede il lavoro deve essere giudicato alla fine..........come scoprire l'acqua calda va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca1976 Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 praticamente siamo arrivati al punto che x tutelare il proprio lavoro bisogna escogitarle tutte comunque saranno sicuramente faretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 9 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 ok,a questo punto credo proprio di si .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
interceptor79 Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 x esperienza personale la prox volta ti consiglio di non parli passanti con la tubazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 E' perfettamente normale,anzi consigliabile,tappare le cime dei tubi e non tagliare i flessibili passanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fasondominic Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 sicuramente l'i ci andranno dei faretti diametro 65.per quanto riguarda l'integrita' del corrugato la risposta l'ha data Bdm.un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babalaoo Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 sicuramente per dei faretti.ma perche non usare le apposite scatole da incasso con anche l'alloggiamento per il trasformatore?e la possibilità di vari diametri da fresare secondo il faretto scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murdock Inserita: 3 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2008 ciao,se sono stagli si usa direttamente il 230V se non lo sono é meglio montare il trafo in catola apposita a parete,raramente é implementato,ovviamente il diametro deve essere qullo giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati