francescofrance Inserito: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2022 Mi chiamo Francesco, piacere di conoscervi tutti. Questo forum è interessantissimo e le persone che lo frequentano sono molto competenti. Sono un ingegnere informatico con la passione per il fai da te. Ho riparato più volte i miei elettrodomestici seguendo i consigli dati ad altri, per casi simili al mio. Spero di dare anche io il mio contributo per aiutare qualcuno che, come me, è interessato a fare le cose per conto proprio, per il piacere e la soddisfazione che ne consegue. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 Ciao Francesco, benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati