slash23 Inserito: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2022 Salve Casa al mare, qualche mese che non si accende la lavastoviglie (Bosch sgs44e12eu), accendo, carica acqua fino ad un certo punto in cui si incanta a caricare e scaricare ciclicamente e non parte mai il programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2022 (modificato) . Modificato: 17 luglio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2022 Prova a vedere se si fosse tappato il tubo che va dal sistema a galleggiante , sul davanti del pozzetto . Mi sembra di vedere il galleggiante rosso che si alza e attiva in modo alternato il sistema antiallagamento. Magari perché l'acqua defluisce lentamente in vasca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash23 Inserita: 18 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2022 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Prova a vedere se si fosse tappato il tubo che va dal sistema a galleggiante , sul davanti del pozzetto . Mi sembra di vedere il galleggiante rosso che si alza e attiva in modo alternato il sistema antiallagamento. Magari perché l'acqua defluisce lentamente in vasca. non è il tubo dalla camera a pressione al pozzetto, come si vede da questo video è libero, è che non smette di caricare e dopo 2 minuti che carica inizia ad andare in troppo pieno, credo sia il pressostato bloccato ma non trovo il suo tubicino per vedere se sia intasato, di solito è un buco piccolo ma non ne vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash23 Inserita: 18 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2022 (modificato) ok non c'è il pressostato ma un flussometro sul tubo di carico, era meglio vederlo sulla vaschetta dei sifoni, vabè credo di aver trovato il difetto, cercherò il ricambio, grazie mille Modificato: 18 luglio 2022 da slash23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati