pica985 Inserito: 18 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2022 (modificato) Buon pomeriggio a tutti, ho una caldaia Saunier Duval a camera aperta con ormai 20 anni sul groppone e che inizia a darmi noie. Abito in un appartamento di 85mq anni 80 con canna fumaria comune quindi sto guardando di rimettere una caldaia a camera aperta invece di una a condensazione per tanti motivi tra cui i lavori aggiuntivi da fare per la caldaia a condensazione, la durata inferiore della caldaia a condensazione e il costo dell'intervento. Volevo rimanere su Baxi o Immergas però la differenza di prezzo online tra le due è molto alta infatti: - Caldaia Baxi A Camera Aperta Mod Eco5 Blue 24 Kw siamo intorno ai 500/550 euro - Caldaia Immergas A Camera Aperta Nike 24 Kw Metano siamo intorno agli 850/900 euro Tra le due marche quale consigliereste vista anche la differenza di prezzo? Grazie Modificato: 18 luglio 2022 da pica985 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 18 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2022 Salve, visto che sia Immergas che Baxi sono entrambe ottime marche, io opterei per quella che costa meno. Ovviamente è importante avere un centro assistenza competente nelle vicinanze. Ma che tipo di "noie" ti da la tua attuale Saunier Duval ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pica985 Inserita: 18 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2022 Infatti ragionerei anche io così. La mia saunier duval (themaclassic 24) quando riscaldamento e sanitario vanno in contemporanea so blocca spesso in errore f1 o f4. Durante l’estate ovvero quando funziona il sanitario non si blocca mai. Inoltre ci sarebbe da cambiare la scheda elettronica perche non è possibile regolare la potenza del riscaldamento ma funziona solo con il cronotermostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati