Altorn91 Inserito: 18 luglio 2022 Segnala Inserito: 18 luglio 2022 Ciao, vorrei sapere se è obbligatorio provvedere all'installazione della massa a terra per il riarmo in oggetto. Ho letto che è molto sensibile e , quando scatta il differenziale-magnetotermico potrebbero esserci dispersioni >=1mA che potrebbero non farlo riarmare. E' vero? Posso escluderlo? Avendo uno scaricatore di tensione della DEHN , un uscita è collegata al cavo che mi arriva dal picchetto e l'altra uscita è collegata a tutte le masse dell'abitazione. A quali dei 2 morsetti dovrei far partire il cavo di terra e collegarlo al riarmo automatico?
Microchip1967 Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Inserita: 21 luglio 2022 Devi seguire esattamente quello che prevede il costruttore.Non puoi fare di testa tua. Se non dovesse riarmare per dispersioni superiori a 1mA non riusciresti MAI a riarmarlo. E comunque sia il conduttore di protezione gli serve per eseguire il controllo d'isolamento, in quanto la protezione differenziale è eseguita dal modulo accoppiato e non da lui
Messaggi consigliati