santina Inserito: 18 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2022 Buonasera ho una lavatrice Hoover 10 kili,ho visto che perde acqua d, avanti quando fa gli sciaqui, però funziona perfettamente cosa può essere ,il filtro è pulito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2022 Ciao e benvenuta. Per un possibile aiuto mirato dovresti postare il modello, esatto e completo, della tua lavatrice. Cosa intendi 3 minuti fa, santina ha scritto: ho visto che perde acqua d, avanti quando fa gli sciaqui dall'oblò o da sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2022 Hai fatto una pulizia approfondita al cassetto estraibile de detersivo? Se la risposta è no , falla. Estrailo e fai una pulizia del sifone nello scomparto ammorbidente e anche nella parte fissa ancorata al telaio. Se continua a perdere dal cassetto , devi decalcificare la tramoggia posta sul cielo del cassetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santina Inserita: 19 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 Si ho pulito il cassetto,ma sempre esce acqua ,all, inizio era poca ora e tanta Si ho pulito il cassetto,ma sempre esce acqua ,all, inizio era poca ora e tanta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 (modificato) Santina , scusa , ma neanche hai detto o confermato da dove esce acqua, E se proprio esce dal cassetto ti ho detto cosa fare ,oltre alla pulizia che già hai effettuato. Procedi e fai sapere. Modificato: 19 luglio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 Se spara acqua dal cassetto, è successo pure a me con una lavatrice Candy (stessa famiglia), e la tramoggia nella parte superiore del cassetto da pulire o sostituire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santina Inserita: 19 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 Buonasera ,l, acqua esce sotto la lavatrice non la vaschetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 Ciao. Per cortesia, ti è anche stato chiesto il modello esatto, se non altro per la nostra statistica interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 Allora devi guardare da dove esce . Apri il top e apri il pannello posteriore segui un po' il lavaggio guardando quando carica o quando lava o quando scarica , segui le tracce. Li non ti può aiutare nessuno . Devi essere brava tu A vedere gocciolamenti . Guarda se cade da sopra il cassetto del detersivo . Se cade dal davanti sotto la guarnizione del'oblò. Se perde il tubo di scarico. Se il filtro è chiuso bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santina Inserita: 31 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Buonasera sig Stefano ho visto che nella parte interna delloblo la guarnizione e ho visto che e un po' staccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati