Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione citofono urmet 1130

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti avrei bisogno di sapere con che citofono urmet posso sostituire questo citofono ,fedi foto, che penso sia un 1130.

Questo impianto è installato su tre villette a schiera e ogni villetta ha 1 videocitofono e 4 citofoni.

Potete darmi anche la corrispondenza dei morsetti.

Grazie

WhatsApp Image 2022-07-19 at 07.50.54.jpeg

Inserita:

Ciao galone,

14 ore fa, galone ha scritto:

avrei bisogno di sapere con che citofono urmet posso sostituire questo citofono ,fedi foto, che penso sia un 1130.

Ma perché devi / vuoi cambiarlo?   Perché non funziona o per un semplice fatto estetico?

Inoltre, se devi cambiarlo perché non funziona, cos'è che non funziona di preciso?   Nulla di nulla, oppure qualcosa va bene?

Potete darmi anche la corrispondenza dei morsetti.

In teoria devi cambiarlo con un altro 1130/16, però per sicurezza aprilo e facci vedere i collegamenti, magari è un altro sistema piuttosto che un analogico.

Questo impianto è installato su tre villette a schiera e ogni villetta ha 1 videocitofono e 4 citofoni.

Se lo cambi perché non funziona, eventualmente prima di comprarlo, magari inutilmente, prova ad invertirlo con uno degli altri tre e vedi se funziona, magari c'è solo un filo rotto.

Inserita: (modificato)

Grazie ROBY 30  no sono 3 e li voglio cambiare perchè come da foto sono diventati gialli e le capsule gracchiano.

Potrei anche cambiare la scocca e il filo cornetta. ma non so se si vendono questi ricambi

Modificato: da galone
Inserita:
2 ore fa, galone ha scritto:

Potrei anche cambiare la scocca e il filo cornetta. ma non so se si vendono questi ricambi

Non so se esistano i ricambi, ma credo che non ne varrebbe proprio la pena.

L'unica cosa che puoi recuperare sono i pulsanti interni per la chiamata intercomunicante

Inserita:

Ok grazie quando li sostituirò ti mando una foto dei fili

Inserita:
7 ore fa, galone ha scritto:

quando li sostituirò ti mando una foto dei fili

Ok, quando vuoi