Eolox Inserito: 19 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2022 Vorrei chiedervi se c'era una soluzione, per non andare sotto il lavello della cucina e sostituire tutto il gruppo rubinetto-miscelatore, dato che perde solamente nel punto indicato in figura (cerchio rosso), grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 Se sviti quella ghiera eestrai il tutto, trovi un or, potrebbe essere usurata quella e non fare più tenuta correttamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2022 2 ore fa, Ivan Botta ha scritto: trovi un or Per arrivare all'or devi svitare con una chiave esagonale l'interno della cannella dalla parte della ghiera così puoi togliere il dado e vedere meglio le guarnizioni da sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 20 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2022 (modificato) Vi dico la sincera verità, vi ringrazio in anticipo dei consigli, ma il rubinetto non è il mio è di una mia inquilina quindi pensavo di andare a colpo sicuro, ma la situazione sembra essere piu complessa, credo che... non avendolo sotto mano lo smonterò a questo punto, ciao Modificato: 20 luglio 2022 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati