TexWillier Inserito: 19 luglio 2022 Segnala Inserito: 19 luglio 2022 Ciao a tutti, devo cambiare il mio frigorifero combinato e avrei bisogno di un consiglio per orientarmi tra la miriade di marche e modelli disponibili. La nicchia è larga 72cm, quindi il frigorifero deve essere 70cm L’altezza non è un problema, più alto è, meglio è così ho più spazio. Sulla sinistra c’è un muro, quindi le cerniere devono essere a sinistra e le maniglie devono essere incassate. Sulla destra il frigorifero è parzialmente incassato tra altri mobili: cioè è coperto da terra fino al piano cucina e poi per tutta l’altezza dei pensili. È un problema per lo smaltimento del calore? Sono andato in alcuni negozi ed ho trovato i seguenti modelli: Bosch KGN49XIEA Haier C3FE844CGJX1 LG ? Samsung ? Mi potete dare qualche consiglio / indirizzare? Quali sono i marchi più affidabili? Quali possono essere installati in una nicchia così ‘stretta’ rispetto alla larghezza del frigorifero, cioè senza aria laterale? Grazie!
Ivan Botta Inserita: 19 luglio 2022 Segnala Inserita: 19 luglio 2022 Per la mia sperienza, posso consigliarti LG, anche se è una scelta molto soggettiva avvalorata dal fatto che mi sto trovando veramente bene.
Messaggi consigliati