Vai al contenuto
PLC Forum

VIDEOCITOFONO URMET SCOUT 1204

Messaggi consigliati

Inserito:

Nel mio condominio l'elettricista ha staccato il cavo del videocitofono perché era interrotto 

Ora vorrei cercare di sostituire il filo interrotto e ripristinare il video. Avendolo staccato non so più dove era collegato all'alimentatore e dove nell'unita' esterna

Chi può dirmi gentilmente i due collegamenti e se sapete dove reperire uno schema

Grazie a tutti. Sono un amatore non professionista

Roberto Garoscio
Inserita:

Perché l’elettricista ha staccato un filo interrotto senza nel frattempo sostituirlo?

Tu non puoi mettere mano sulle parti comuni oltretutto non sapendo cosa stai facendo, non è solo un divieto condominiale è anche un consiglio.

Chiama il tecnico e fallo sostituire a lui, il filo interrotto nei collegamenti comuni non compete a te come spesa ma a tutto il condominio.

Inserita:
7 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Perché l’elettricista ha staccato un filo interrotto senza nel frattempo sostituirlo?

Tu non puoi mettere mano sulle parti comuni oltretutto non sapendo cosa stai facendo, non è solo un divieto condominiale è anche un consiglio.

Chiama il tecnico e fallo sostituire a lui, il filo interrotto nei collegamenti comuni non compete a te come spesa ma a tutto il condominio.

grazie ma la mia era una domanda tecnica e non legale. Lo so perfettamente che non mi compete e che deve farlo l'elettricista ma vorrei anche capire da tecnico per cui grazie della risposta ma sto cercando un tecnico che risponda alla mia curiosità tecnica 

Roberto Garoscio
Inserita:
21 ore fa, scerrone ha scritto:

Ora vorrei cercare di sostituire il filo interrotto e ripristinare il video.

Allora questa frase è sbagliata, manca “far” tra vorrei e cercare.

Inserita:
23 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Allora questa frase è sbagliata, manca “far” tra vorrei e cercare.

grazie allora vorrei far cercare... Chi mi sa consigliare tecnicamente come funziona?