scerrone Inserito: 19 luglio 2022 Segnala Inserito: 19 luglio 2022 Nel mio condominio l'elettricista ha staccato il cavo del videocitofono perché era interrotto Ora vorrei cercare di sostituire il filo interrotto e ripristinare il video. Avendolo staccato non so più dove era collegato all'alimentatore e dove nell'unita' esterna Chi può dirmi gentilmente i due collegamenti e se sapete dove reperire uno schema Grazie a tutti. Sono un amatore non professionista
Roberto Garoscio Inserita: 20 luglio 2022 Segnala Inserita: 20 luglio 2022 Perché l’elettricista ha staccato un filo interrotto senza nel frattempo sostituirlo? Tu non puoi mettere mano sulle parti comuni oltretutto non sapendo cosa stai facendo, non è solo un divieto condominiale è anche un consiglio. Chiama il tecnico e fallo sostituire a lui, il filo interrotto nei collegamenti comuni non compete a te come spesa ma a tutto il condominio.
scerrone Inserita: 20 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2022 7 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Perché l’elettricista ha staccato un filo interrotto senza nel frattempo sostituirlo? Tu non puoi mettere mano sulle parti comuni oltretutto non sapendo cosa stai facendo, non è solo un divieto condominiale è anche un consiglio. Chiama il tecnico e fallo sostituire a lui, il filo interrotto nei collegamenti comuni non compete a te come spesa ma a tutto il condominio. grazie ma la mia era una domanda tecnica e non legale. Lo so perfettamente che non mi compete e che deve farlo l'elettricista ma vorrei anche capire da tecnico per cui grazie della risposta ma sto cercando un tecnico che risponda alla mia curiosità tecnica
Roberto Garoscio Inserita: 20 luglio 2022 Segnala Inserita: 20 luglio 2022 21 ore fa, scerrone ha scritto: Ora vorrei cercare di sostituire il filo interrotto e ripristinare il video. Allora questa frase è sbagliata, manca “far” tra vorrei e cercare.