VINCENZO51 Inserito: 20 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2022 (modificato) Spesso fa un rumore intermittente di un relè non si accende la luce aprendo e la ventola resta in funzione. Togliendo la spina per qualche minuto si resetta e torna a funzionare normalmente Modificato: 20 luglio 2022 da Alessio Menditto Corretto titolo infestante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2022 Controlla o sostituisci gli elettrolitici sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINCENZO51 Inserita: 20 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2022 grazie, infatti mi sembrava strano che dopo qualche minuto spento riparte normalmente grazie, infatti mi sembrava strano che dopo qualche minuto spento riparte normalmente. devo solo vedere come accedere alla scheda che da quello che ho capito dovrebbe stare dietro al termostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VINCENZO51 Inserita: 20 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2022 Mi sono accorto che il difetto si presenta quando ci sono abbassamenti di tensione. Comunque il frigorifero è un Indesit BAN 13 nf. visto che il T9 ha creato un nuovo modello hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati