Mariello62 Inserito: 20 luglio 2022 Segnala Inserito: 20 luglio 2022 Buonasera, volevo chiedere gentilmente se qualcuno sa che modello è questo videocitofono, ho preso da poco l'appartamento dove e installato e vorrei cercare il manuale. Oppure se qualcuno lo ha se gentilmente me lo può postare. Grazie
Mariello62 Inserita: 20 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2022 Grazie, ho cercato con la tua indicazione ed ho trovato il manuale uso. Grazie per la risposta rapida.
Mariello62 Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2022 Buongiorno non so se è una domanda pertinente : l'audio del citofono è molto basso, anche mettendo la rotella del volume al massimo, si potrebbe mettere qualche tipo di amplificatore. Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Inserita: 21 luglio 2022 3 ore fa, Mariello62 ha scritto: anche mettendo la rotella del volume al massimo, Quello è il volume della suoneria, l’audio basso va regolato sul posto esterno, prima però occorre capire se è basso per tutti.
Messaggi consigliati