chrismila Inserito: 20 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2022 Buongiorno: Avrei un problema con una lavastoviglie bosh smv50m00eu/02 mi dà errore e 24.... Ho cambiato la pompa di scarico ,ho soffiato il tubo di scarico ma niente....l'unica cosa che ho notato è che il coperchio pompa scarico ha le alette mangiate ....non è che quelle alette vanno ad influire sulla normale funzione della pompa di scarico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 20 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2022 Allego foto coperchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 17 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2022 Se il coperchio non è fissato bene o è danneggiato potrebbe dare il problema; comunque qui c'è tutto (o quasi): https://bosch-dishwasher-errors.com/bosch-dishwasher-error-code-e24/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2022 Se la pompa non è magnetica, ma gestita da inverter (quando parte, accelera facendo una sorta di muggito), non escluderei che mandi alla scheda un segnale sbagliato sulla presenza di acqua in vasca. 🤷♀️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati