irudoid Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 Salve volevo chiedere ho un telecomando nice doppio tasto, ho provato a fare l'apprendimento del secondo tasto per la gestione di una seconda automazione ma scon esito negativo. I due tasti mi aprono sempre il cancello. Come fare per gestire le due automazioni con i due tasti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 ma cosa devi comandare con il secondo tasto? Quale tasto ora apre il cancello invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 23 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2022 La programmazione acquisita mi fa'aprire sempre il cancello scorrevole con entrambi i tasti, mentre io vorrei aprire con il secondo tasto un sezionale. Mi è stato detto di utilizzare la memorizzazione modo II ma sicuramente sarà un mio errore nel procedimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2022 Ciao irudoid, 15 ore fa, irudoid ha scritto: La programmazione acquisita mi fa'aprire sempre il cancello scorrevole con entrambi i tasti, Fai un reset completo dei codici e radiocomandi, poi memorizzi solo il primo canale per il cancello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 24 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2022 Diciamo che a me interesserebbe utilizzare i due tasti per le due automazioni, domattina proverò a resettare tutto anche sulla ricevente è riprogrammare in modoII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2022 Eventualmente per sicurezza, togli tensione alla scheda che NON stai programmando. Cioè, mentre programmi la scheda del cancello togli tensione all'automazione del basculante e viceversa in modo le riceventi opposte non ricevano il segnale dal radiocomando, non è la prima volta che mi capita una cosa del genere e ho visto che così si risolve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 25 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2022 Grazie non ci avevi pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2022 15 ore fa, irudoid ha scritto: Grazie non ci avevi pensato Facci sapere come va a finire allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 26 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 8 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Facci sapere come va a finire allora Ringrazio ,come sempre, @roby73per le delucidazioni; ho effettuato il reset delle due riceventi la programmazione in modalità II del primo ricevitore tenendo spendo il secondo e ripetendo l'operazione anche sul secondo; magnificamente tutto funziona come volevo. Grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 15 ore fa, irudoid ha scritto: ..........magnificamente tutto funziona come volevo. Ottimo, l'importante è questo, prego di niente. -------------------------------------------------------- Ah solo per la cronaca, anche se la cosa è ininfluente: 15 ore fa, irudoid ha scritto: Ringrazio ,come sempre, @roby73per le delucidazioni; Io non sono @roby73 che ha un solo messaggio all'attivo dal 2006, ma sono appunto @ROBY 73, comunque non importa, per questa volta ti perdono ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irudoid Inserita: 7 ottobre 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 Chiedo enormemente scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 ottobre 2022 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2022 15 ore fa, irudoid ha scritto: Chiedo enormemente scusa Tranquillo nessun problema, non sei il primo e probabilmente non sarai nemmeno l'ultimo che confonde i nickname, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati