giorgiol8 Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 Ciao a tutti, ho da ieri sera un problema alla lavatrice. Questa si accende ma dopo 5/6 secondi si spegne e non riparte. Se stacco l'alimentazione qualche minuto riparte e da lo stesso problema. in quei pochi secondi in cui si accende sento caricare l'acqua e la lavatrice sembra funzionare. Poi kaput... Sapete aiutarmi? io da subito avrei pensato a un problema a qualche condensatore ma per il momento sono solo ipotesi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Leggi con attenzione questa discussione, dove trovi la soluzione al tuo problema: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Grazie mille, questa sera provo a smontare la lavatrice e vedo se sulla scheda sono bruciati quei componenti. La scheda si trova dietro il pannello di controllo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Non trovi componenti bruciati , il cip va sostituito a priori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non trovi componenti bruciati , il cip va sostituito a priori. Va sostituito solo il chip o anche la resistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Solo il cip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Con un po' di fatica sono riuscito a tirare giù la scheda. Nel mio caso il chip è un TNY277GN. Non ho notato niente di bruciato ne cattivi odori. Speriamo che cambiandolo risolva. Sono fiducioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiol8 Inserita: 26 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 Chip sostituito e lavatrice rinata. Con 5 euro e un po' di pazienza per staccare e riattaccare 10000 cavetti ho risolto il problema. Ringrazio di cuore chi mi ha consigliato. Sono super contento. 😊😊😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 Perfetto!! Grazie mille per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati