Vai al contenuto
PLC Forum

Prese Bticino O Siemens

glshop

Messaggi consigliati

salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto, devo ristrutturare casa e non so se mettere tutte le prese ed interruttori bticino o siemens.

La differenza è sostanzialmente nel prezzo, le siemens mi costerebbero praticamente un quarto delle bticono, risparmierei molte centinaia di euro.

Voi sapere un sito o qualcosa dove si possono acquistare prodotti bticino a ottimi prezzi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

..Legrand, prodotto sempre dalla Bticino! (cambia solo il nome) ed il prezzo..

Quoto al 100%, posso dirti per esperienza personale avendoli montati in casa mia che sono eccezzionali, la meccanica in ogni caso è sempre Ticino per cui in merito ad affidabilità nulla da dire.

Come dice anche Kalos la differenza stà nel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..è difficile acquistare in internet! non trovo la convenienza in nessun prodotto .sono sfortunato!

Se vuoi posso chiedere un preventivo, così puoi capire se il prezzo è buono o meno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

con Legrand risparmi, ma evita la cross, oltre ad avere la scelta delle placce limitata a 2 o 3 colori, i frutti sono solo bianchi e lisci e personalmente fanno ca..re.

[per assurdo (abito in affitto) nell' ultima ristrutturazione che hanno fatto mi hanno montato questa serie con placca color sabbia... mi ci sono abituato, ma non è un granchè, forse meglio vela o altre serie un pò più raffinate, almeno li trovi i frutti neri e un maggiore assortimento di colori, ma sta attento anche nelle serie economiche trovi placche vendute a peso d'oro...

ciao attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,