mario44 Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Inserito: 21 luglio 2022 Saluto tutti i partecipanti. il problema di questa vaporella è che la caldaia scalda tantissimo non e di conseguenza eroga tantissimo vapore. potete consigliarmi qualcosa? Allego foto
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Inserita: 21 luglio 2022 Ho capito bene ? Eroga tantissimo vapore ? E vuoi sapere come ridurlo? Chiudi il rubinetto che si vede nella seconda foto , in basso al centro.
mario44 Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2022 No, purtroppo ho sbagliato a postare il la discussione, il problema è che la caldaia si scalda tantissimo, ho paura che possa succedere qualcosa.
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Inserita: 21 luglio 2022 (modificato) Ci sono delle sicurezze . Termostati e termofusibile , valvola di sicurezza sovrapressione. Non devi preoccuparti . Modificato: 21 luglio 2022 da Stefano Dalmo
mario44 Inserita: 22 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2022 Mi preoccupo e come! visto che a stirare è mia moglie che ha paura in quanto non riesce nemmeno a toccare tutta la carcassa della caldaia in quanto è fortemente cocente. Penso che ci debba essere qualcosa che interrompa momentaneamente il riscaldamento della caldaia.
Stefano Dalmo Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Inserita: 22 luglio 2022 Mario tutti i ferri da stiro si riscaldano esternamente . Che ti posso dire , per me non ci sono anomalie . tu fai come meglio credi.
Messaggi consigliati