Melegna Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 Ciao a tutti, la basculante del mio garage da un po' di tempo si apre solo a metà. Era già successo in passato ed avevo risolto, ma non ricordo come. Potete aiutarmi? Grazie. Allego foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melegna Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Faccio anche presente che in fase di chiusura non dà mai problemi e che se salendo accompagno appena appena la basculante sale senza fermarsi, se invece non la aiuto poco dopo la metà si ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 prova a cambiare il condensatore e ad aumentare la forza al motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 (modificato) Hai ingrassato: bracci telescopici e guide? Modificato: 22 luglio 2022 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melegna Inserita: 4 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 Il 22/7/2022 alle 12:09 , luca_from ha scritto: prova a cambiare il condensatore e ad aumentare la forza al motore Posso sapere come si aumenta la forza motore? Il 22/7/2022 alle 12:21 , Roberto Garoscio ha scritto: Hai ingrassato: bracci telescopici e guide? Si ho provato, ma non cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 4 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2022 dovrebbe esserci una tacca bianca sul trasformatore dalla quale dai più o meno forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melegna Inserita: 7 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 Il 4/8/2022 alle 17:04 , luca_from ha scritto: dovrebbe esserci una tacca bianca sul trasformatore dalla quale dai più o meno forza. Dalle immagini riesci a suggerire dove trovarlo? Io purtroppo non ho visto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 (modificato) . Modificato: 7 agosto 2022 da Peper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melegna Inserita: 7 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 3 ore fa, Peper ha scritto: . Non trovo scritto nulla purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 Ciao Melegna, 5 ore fa, Melegna ha scritto: Dalle immagini riesci a suggerire dove trovarlo? Io purtroppo non ho visto nulla 1 ora fa, Melegna ha scritto: Non trovo scritto nulla purtroppo Guarda sul retro della scheda sotto al trasformatore, vedi pag. 4: https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/ISTOT.4865.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melegna Inserita: 7 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 2 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Melegna, Guarda sul retro della scheda sotto al trasformatore, vedi pag. 4: https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/ISTOT.4865.pdf ti ringrazio tanto ho risolto. Era nascosto da quello che sembra un condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 7 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2022 1 ora fa, Melegna ha scritto: ti ringrazio tanto ho risolto. Prego di niente, l'importante è che hai risolto 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati