marchinoktm Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 Buongiorno Mi trovo ad affrontare un problema con la CPU 1515 SP + pannello IFP 1200 e l'applicazione da PC Smart Server. Riesco ad andare online sulla CPU e riesco a trasferire il file per aggiornare eventuale modifiche al pannello operatore , sempre rimanendo collegato con il cavo profinet sul bus adatper ; se provo a collegare con l'app smart server da pc, puntando all'indirizzo della Cpu non mi si collega . Se invece provo a collegarmi con il cavo sulla porta X2 che di default è settata a 192.168.1.1 allora funziona . C'e una qualche opzione da attivare sull open controller per fare il bridge sul bus adapter ? Grazie mille delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Spoldi Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 Ciao, io quelle cpu le ho usate parecchio, ma non mi sembra di ricordare che si possa fare una cosa così, almeno sui fw pre 20.8,. La cosa più semplice che puoi fare è cavallottare le 2 reti, esci dalla X2 con un cavo e ti colleghi allo switch della macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchinoktm Inserita: 29 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 Grazie Mille @Mattia Spoldi proverò e poi ti dico come va l'esito delle prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marchinoktm Inserita: 3 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2022 Ciao @Mattia Spoldi ho seguito le tue istruzioni e cosi funziona. io non credevo che si potesse dare la stessa Sotto rete anche alla X2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia Spoldi Inserita: 3 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2022 la X2 risponde ad un pc windows based, fondamentalmente la gestisci come un normalissimo pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati