erreci61 Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 buonasera ,mi inserisco perché da da qualche giorno il mio frigo presenta formazione di ghiaccio intorno alla ventola e lungo la parete interna . Anche all'interno della ventola c'è presenza di ghiaccio. Premetto che il frigo è nuovo, installato a marzo di quest'anno. Qualcuno può darmi qualche dritta prima di passare alla segnalazione al servizio clienti whirpool ? Il modello è 96101. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 (modificato) Vietato inserirsi! Apri sempre una tua discussione . Rivolgiti al CAT autorizzato. In garanzia , evita di mettere mano , pena la perdita della stessa. Modificato: 21 luglio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erreci61 Inserita: 21 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 mi scuso se mi sono inserito. sono nuovo del forum e non sono ancora avvezzo . grazie comunque Sig. Stefano per le sue informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2022 Erreci, sul forum non serve usare il "lei", ci si da tutti del "tu" tranquillamente.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati