markus51 Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 Buongiorno a tutti, ho un Daikin del 2010. Lo split riporta il codice FTXS25G2V1B. Non riesco a smontare le griglie di protezione per accedere alla ventola. Voi sapete se ci sono dei service manual per questo modello? Ho provato a cercare ma francamente non riesco a trovarlo. Allego foto della griglia. Ringrazio per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markus51 Inserita: 22 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 A furia di cercare sono riuscito a reperire il manuale di servizio del mio climatizzatore. Più semplice del previsto ...... inserire cacciavite a taglio e sollevare con delicatezza la linguetta in modo che si sblocchi il gancio in plastica. Grazie comunque e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 Grazie a te di averci aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati