Antonio_palermo Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno si è trovato di fronte ad un problema su un codice errore P7, la macchina per 1 ora funziona perfettamente, subito dopo sul display compare questo messaggio, al riavvio dell'alimentazione, si ripropone l'errore, ma se non utilizzo il condizionatore per più di 12 ore fa il suo lavoro, per poi dopo un ora riproporsi il problema. Se sapete darmi indicazione sul codice ve ne sarei grato,visto che su internet ho ben poche soluzioni. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescodel51 Inserita: 11 agosto Segnala Share Inserita: 11 agosto buongiorno al momento ho solo bisogno di risposte ma non riesco ad accedere perché ho un problema P7 col condizione Zhephir ZES 12000. Potreste cortyesemente dirmio come poter consultare il forum? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 agosto Segnala Share Inserita: 11 agosto Francesco non ho capito bene, fai così, apri una nuova discussione tua, con un titolo chiaro e vediamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati