giannifell Inserito: 21 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2022 buona sera, volevo sapere se potete darmi un aiuto per un anomalia del mio condizionatore daikn, ho fatto l'auto diagnosi dal telecomando ed è apparso il codice di errore H0 che corrisponde al sensore del compressore, ho fatto un pò di ricerche su internet ma non ho avuto riscontro in merito, potete dirmi di cosa si tratta, a cosa è dovuto e se conviene ripararlo ho sostituire il condizionatore!, la macchina nonostante ha qualche hanno ha funzionato regolarmente, fino al mese scorso poi si è verificato il guasto, potete darmi un consiglio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 22 ore fa, giannifell ha scritto: H0 che corrisponde al sensore del compressore H0 è errore di sovra/sotto tensione alla scheda di potenza,può essere uno sbalzo di tensione. Spegni lo split,togli la tensione elettrica per almeno 3 minuti alla macchina o alla casa dal magnetotermico/contatore,a tua preferenza. Ridai tensione e aspetta 1 minuto circa,lo split si apre e richiude e L’Unità esterna fa il check dei componenti,poi accendi lo split. Se è tutto ok riparte senza problemi altrimenti c’è da verificare innanzitutto che la tensione elettrica sia nei parametri,in caso positivo c’è un guasto alla scheda di potenza o ossidazione nei pin fra scheda di gestione e scheda di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannifell Inserita: 23 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2022 Ok grazie, faccio ulteriori prove e verifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati