ralph65 Inserito: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2022 Buongiorno ho questo vecchio samsung che vorrei usare con ingresso hdmi all'accensione di default.per fare questo dovrei entrare nel menu segreto con i tasti info mute power on ma niente da fare.sapete come entrare?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 metodo 01: da spento in sequenza INFO>MENU>MUTE>POWER; metodo 02: assicurarsi che il dispositivo sia spento e poi premere da telecomando MUTE>1>8>2>POWER; metodo 03: con il tv in standby premere MUTE>1>1>9>ENTER; metodo 04: con il tv in standby premere SLEEP>PSTD>MUTE>POWER da telecomando; metodo 05: con il tv in standby premere DISPLAY>MENU>MUTE>POWER; direi di provare i primi 3. Devi premere i pulsanti in successione VELOCEMENTE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 22 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 (modificato) i primi tre non vanno.da samsung set top box è possibile?display a quale tasto corrisponde? Modificato: 22 luglio 2022 da ralph65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 22 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 Sarà per tv più recenti. Il telecomando lo stai puntando al televisore ne'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 22 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2022 Si ho notato che con i tasti mute 119 enter vado in menù standalone ma non mi salva niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 Non mi risulta una programmazione per cambiare sorgente all'accensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 (modificato) In modalità Hotel puoi impostare la sorgente, il volume e altre cose all'accensione. Ho settato così il mio samsung LE del 2006 in hdmi diretto quando c'è stato il primo switchoff e ho dovuto prendere un decoder esterno. Modificato: 26 luglio 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2022 Ah, utile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 29 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 Si entro in hotel con mute 119 e enter ma quando spengo non salva niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 forse oltre alla modifica della hdmi è necessario dirgli di attivare la modalità hotel, o da quel menu, o da menu di.servizio o menu utente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 2 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 Purtroppo non riesco ad entrare in servizio. Forse ci vuole il telecomando di servizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 2 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2022 bisogna insistere col metodo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati