stefano_ Inserito: 22 luglio 2022 Segnala Inserito: 22 luglio 2022 salve a tutti, il problema è il seguente. In officina ci sono 3 porte 2 negli uffici ( principale e secondaria ) ed una in officina,ho installato 2 tastiere in corrispondenza delle 2 porte di ingresso degli uffici( principale e secondaria ). configurazione porta officina ( immediata ) configrazione porta ufficio secondaria ( ritardata ) ora mi sono accorto che se inserisco l'allarme dalla tastiera dell'ingresoo principale lasciando la porta uffici secondaria aperta il sistema viene inserito SENZA nessun avvertimento ! Se invece inserisco il sistema con la porta officina aperta il sistema mi avverte che c'è la porta officina aperta ! Come mai non avviene la stessa cosa per la porta ingresso uffici secondaria ? Cambia solo che la porta ufficio secondaria è ritardata mentre la porta officina è immediata. Ho provato anche a impostare la porta ufficio secondaria come autoescludibile ma non fa differenza ! Dove sbaglio ? Grazie
stefano_ Inserita: 24 luglio 2022 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2022 salve a tutti, scusate, conosco il regolamento e non voglio "forzare" nessuno alla risposta ma avendo visto che ci sono state più di 50 visualizzazioni e nessuna risposta vorrei capire il motivo di questo , mi sono espresso male ? non è chiara la domanda ? mi sembra alquanto strano ma considerato il periodo ed il caldo .... va bene così !!😅 grazie a tutti!
Ivan Botta Inserita: 24 luglio 2022 Segnala Inserita: 24 luglio 2022 Ciao Stefano, la domanda è chiara, ma devi considerare che su PLCForum la gente risponde nel tempo libero, che sappiamo è sempre troppo poco. Sollecitare non serve a nulla, devi solo avere pazienza che se qualcuno conosce la soluzione, prima o poi risponderà. Il fatto che ci siano state 50 visualizzazioni, vuol dire poco, molto probabilmente chi ha visualizzato non conosceva la soluzione.
Messaggi consigliati