Vai al contenuto
PLC Forum

zona ritardata ma se non a riposo lo deve segnalare

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

il problema è il seguente.

In officina ci sono 3 porte 2 negli uffici ( principale e secondaria ) ed una in officina,ho installato 2 tastiere in corrispondenza delle 2 porte di ingresso degli uffici( principale e secondaria  ).

configurazione porta officina ( immediata )

configrazione porta ufficio secondaria ( ritardata )

ora mi sono accorto che se inserisco l'allarme dalla tastiera dell'ingresoo principale lasciando la porta uffici secondaria aperta il sistema viene inserito SENZA nessun avvertimento !

Se invece inserisco il sistema con la porta officina aperta il sistema mi avverte che c'è la porta officina aperta !
Come mai non avviene la stessa cosa per la porta ingresso uffici secondaria ? Cambia solo che la porta ufficio secondaria è ritardata mentre la porta officina è immediata.

Ho provato anche a impostare la porta ufficio secondaria come autoescludibile ma non fa differenza !

Dove sbaglio ?

Grazie

Inserita:

salve a tutti,

scusate, conosco il regolamento e non voglio "forzare" nessuno alla risposta  ma avendo visto che ci sono state più di 50 visualizzazioni e nessuna risposta vorrei capire il motivo di questo , mi sono espresso male ? non è chiara la domanda ?

mi sembra alquanto strano ma considerato il periodo ed il caldo .... va bene così !!😅

grazie a tutti!

Inserita:

Ciao Stefano,

la domanda è chiara, ma devi considerare che su PLCForum la gente risponde nel tempo libero, che sappiamo è sempre troppo poco.

Sollecitare non serve a nulla, devi solo avere pazienza che se qualcuno conosce la soluzione, prima o poi risponderà.

Il fatto che ci siano state 50 visualizzazioni, vuol dire poco, molto probabilmente chi ha visualizzato non conosceva la soluzione.