pako78 Inserito: 23 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2022 Salve. Ho necessità di comandare un montacarichi da tre piani. Come mi consigliate di procedere? È possibile aggiungere uno shelly 2.5, si possono aggiungere pulsantiere o altro? Allego foto con modello montacarichi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 23 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2022 Tecnicamente si possono fare le pulsantiere con emergenza e pulsante salita e discesa per ogni piano, il problema è che il montacarico è progettato con la sola pulsantiera e se viene modificato non è più certificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako78 Inserita: 29 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 (modificato) Grazie per la risposta. Mi chiedo se l'aggiunta delle pulsantiere rappresenta un problema da evitare assolutamente. Perché se è l'unico modo vorrei metterle comunque. Modificato: 29 luglio 2022 da pako78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2022 4 ore fa, pako78 ha scritto: Mi chiedo se l'aggiunta delle pulsantiere rappresenta un problema da evitare assolutamente Se non vuoi perdere la certificazione devi evitare la modifica. Sino a quando va tutto bene stai tranquillo, al minimo incidente sono guai a non finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pako78 Inserita: 31 luglio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2022 Ok. Ho capito. Nel caso mi potreste indicare dove acquistare la pulsantiera? Su quale sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati