raee Inserito: 25 luglio 2022 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2022 Buongiorno, spero di essere nella sezione dedicata, ho acquistato un Baofeng BF 888 S , per usarlo in aggiunta ai Midland che ho; quando uso i Midland in modalità TX , questo mi fa sentire , ma se vado in Tx con il Baofeng gli altri apparecchi midland sul loro display appare la scritta Rx , ma non si sente nulla. Avevo pensato che era un problema di microfono ,allora ho inserito il cavetto in dotazione cuffia/MIC , ma niente. Leggendo in giro si dice che questi Baofeng sono anche programmabili , è possibile che la frequenza in modo Tx non è compatibile ma solo in Rx va bene? ho provato tutti i canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni Inserita: 1 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2022 Hai controllato se sono inseriti i subtoni sul MIDLAND? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 6 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2022 Come dice Gianni è probabile che sui Midland ci siano inseriti i Subtoni e sul Baofeng no. Pertanto se vuoi farti sentire nei Midland devi inserire le stesso Subtono anche nei Baofeng. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati