LUC1874 Inserito: 25 luglio 2022 Segnala Inserito: 25 luglio 2022 Dovrei costruire un circuito stampato con queste caratteristiche: altoparlante da 8 ohm da 0,5 watt che emette un tono sinusoidale di 600 Hz a 60 dB La riproduzione dovrebbe essere intermittente a 30 secondi on-off Alimentazione fornita da una o due batterie AA alcaline. Durata delle batterie di almeno un mese Se possibile avere anche una seconda versione con le caratteristiche sopra descritte e in più: 1)un fotorilevatore in modo che il segnale acustico smetta di suonare tra il tramonto e l'alba. 2)tono sinusoidale regolabile a 550 Hz a 600 Hz a 650 Hz.
Livio Orsini Inserita: 25 luglio 2022 Segnala Inserita: 25 luglio 2022 Prima di fare il c.s. dovresti almeno progettarti il circuito elettrico, o pensi che puoi delgare questo compito allo Spirito Santo?
carlovittorio Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Inserita: 26 luglio 2022 Credo che LUC1874 voglia uno schema elettrico e non il disegno dello stampato.
Livio Orsini Inserita: 26 luglio 2022 Segnala Inserita: 26 luglio 2022 Che lo chieda allora! Comunque il forum non un centro di consulenze gratuite. Si possono dare consigli ed aiuti ma non eseguire progettazioni su specifiche anche poco comprensibili
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora